Registrazioni
La nostra Studio Room, la sala in cui suonano e incidono i musicisti, è ampia ben 50 metri quadri, con soffitto alto e priva di bugnato. Ha un'acustica eccellente e ci consente la registrazione simultanea di più strumenti differenti. La matrice di registrazione con la control room, la regia audio, ha un'estensione di 56 preamplificatori di qualità su 56 tracce audio, con 56 ritorni macchina e ben 24 linee cue monitor mix completamente separate (cuffie o wedge monitor), per un ascolto personalizzato adatto anche agli artisti più esigenti. A richiesta, è possibile estendere la matrice di registrazione fino a 80 tracce audio separate e simultanee.

MICROFONI (> 45):
-Neumann U-89i
-Telefunken M-16 tube
-Akg: C-414 B-ULS, Solid Tube, C-3000, C-2000B, C-418, D-3900, D-112, D-310
-Sennheiser MD-421 (vintage anni '80)
-Shure: SM-57, SM-58, BG 4.1, Beta 91, Prologue 16L
-Audix D-1
-Blue Ember, enCORE 100i, enCORE 100
-Electro Voice N/D 967
-Apex: 210 ribbon, 185
-M-Audio Nova
-Electro Harmonix R-1 ribbon
-SE Electronics V7
-t.bone:
EM700 stereoset, CC100
-Behringer: B-5, SL-85s
-Proel: DM-220

BACKLINE disponibile in studio, utilizzabile a richiesta:
-Batteria acustica Gretsch in acero:
Bass drum: 20" x 18", Snare drum: 14" x 5", Tom 1: 10" x 8", Tom 2: 12" x 10", Floor tom: 14" x 15", Snare drum II: Pearl Professional Series 14" (metal, '80s), Snare drum III: Yamaha Steel 14" x 6,5".
Cymbals: Sabian Hi Hat 14", Paiste 402 Nickel/Silver Hi Hat 14", Sabian Crash 16", Paiste 101 Crash 14", Tosco Crash 18", Zildjian Ride 18", Zildjian Scimitar Crash/Ride 18".
Drums Hardware: Tama Iron Cobra 200 bass pedal, Gibraltar bass drum pedal, Pearl Professional twin pedal, 4 cymbals stands, Gibraltar seat.
-Percussioni: tambourine, maracas, shaker, eggs, triangolo, castanets, albero della pioggia, darbouka, bonghetti.
-Amplificatore per chitarra: Vox AC 30, 33W class A (1978)percussions
-Amplificatore per chitarra: Marshall JCM 800 50w (1980)
-Amplificatore per chitarra: Fender Stage 112SE (160W) 1987
-Amplificatore per chitarra: Vox Pathfinder 15W custom
-Amplificatore per chitarra: Pignose Legendary
-Amplificatore per chitarra: Danelectro Honeytone
-Amplificatore per basso: Trace Elliot GP12 SMX (300 W) - cabinet 4 x 10" + 1" (input valve and/or solid state)
-Amplificatore per basso: Ampeg BA115 (100 W) - cabinet 1 x 15" + tweeter
-Pedali effetti: 4 tube preamps, Boss Hyper Metal HM-3, FDR1 Fender '65 Deluxe Emulator - Electro-Harmonix Big Muff (USA) (anno 1981), Big Muff (Sovtek), Metal Muff with Top Boost, Smallstone, Chill Switch Momentary Line Selector - Behringer TU100 tuner, Vintage Distortion, Hellbabe wah-wah, Preamp/Booster PB100, Instrument/Amp selector AB100, Tube Amp Modeler TM300, Tremolo UT100
-Basso elettrico: Fender Jazz Bass, fretless, USA (anno 1962)
-Basso elettrico
: Fender Jazz Bass, made in Japan (anno 1994)
-Basso elettrico: Custom and hand made electric bass, split coil, mod B1 (#001). Top elite quality, perfect instrument, very long sustain. Made in VBG Audio Labs / Puglia / Italy.
-Chitarra elettrica: Ibanez Studio (anno 1979 - 2 Di Marzio super-distortion humbuckers)
-Chitarra elettrica: Fender Telecaster (1969 Thinline, semi-hollow sunburst, 1 single coil + 1 neck stack coil)
-Chitarra elettrica: Custom and hand made electric guitar, two humbuckers, mod N1 (#001). Top elite quality, perfect instrument, very long sustain. Made in VBG Audio Labs / Puglia / Italy.
-Chitarra elettrica: Custom and hand made electric guitar, two single coils, one mini-humbucker, mod N2 (#001). Top elite quality, perfect instrument, very long sustain. Made in VBG Audio Labs / Puglia / Italy.
-Chitarra acustica: Clarissa Folk (anno 1985)
-Chitarra acustica: Jumbo acoustic Gtr
-Chitarra acustica: 12 strings Eko acoustic Gtr
-Pianoforte acustico: STRAUSS U-832 (anno 1990 circa)
-Pianoforte digitale con tasti pesati
:
Yamaha P-70s Digital Stage Piano + stand
-Sintetizzatore analogico: Jen SX-1000 (anno 1975) analog monophonic synt (pre-midi)
-Sintetizzatore analogico: Jen Syntar analog monophonic guitar-synt (anno 1974)
-Sintetizzatore analogico: Analog polyphonic synt (pre-midi) made in U.R.S.S. (anno 1979)
-Sintetizzatore analogico: Davolisint, analog monophonic synt, made in Italy (anno 1972)
-Sintetizzatore digitale: Yamaha TX-81Z FM synt
-D.I.Box : > 16 canali (attive - passive)
-Reamp box: Palmer
-Giradischi / Turntable player: Technics SL-1200MK2

PREAMPLIFICATORI:
Focusrite, Drawmer, TL Audio, Joemeek, Klark Teknik, ART, etc.

MONITORAGGIO IN CONTROL ROOM:
Yamaha NS-10M Studio, Tannoy Reveal, Fostex NF-1, Vintage Philips monitors, Subwoofer 2 x 8"/320 W, Infrasonic transducers, Yamaha NX-630 6 x 350W class AB amplifiers, Digital Sound Processor 24bit/96KHz, Luxman class A preamplifier. I nostri sistemi di monitoraggio elettroacustico garantiscono una banda passante lineare, dalle frequenze prossime ai 20 Hz fino alle ultrasoniche.

MONITORAGGIO IN STUDIO ROOM:
Cue Mix: fino 24 mandate monitor stereo completamente indipendenti - full processing - total recall
Stage monitors
: fino a 10 wedge - 12"/115 dB spl cad; 1/3 oct Eq
Big Studio room's talkback monitors: Truth B2031
Amplificatori per cuffie (20 canali): Powerplay Pro-XL HA-4700, etc.
Cuffie: Akg K-141, K-240, K-55, K-77, Sony MDR-Z700, Extreme Isolation Ex-29W, etc.

La Studio Room e la Control Room hanno prestazioni acustiche a norma, ottimizzate nei minimi particolari a seguito di progettazioni e realizzazioni moderne e sofisticate. La linearità della risposta in frequenza e della risposta in fase del monitoraggio vengono verificate ogni 3 mesi con le più moderne tecnologìe di misura.

Perché registrare in modo improprio, quando puoi avere risultati internazionali con un investimento ragionevole?


TARIFFE:
Le tariffe per le registrazioni variano leggermente in base alla fascia oraria, al giorno (feriale o festivo) e al numero di artisti che incidono simultaneamente. In allegato il file con le tariffe.

Scarica il file allegato: scarica il file


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