Presso i Mastering.it audio labs, il nostro servizio di mixaggio professionale è progettato per esaltare ogni sfumatura delle tue registrazioni, rispettando l'intento artistico di ogni compositore e interprete.
Tecniche di Mixaggio Avanzate: Siamo esperti nelle più moderne tecniche di mixaggio e mastering, offrendo tre approcci distinti per soddisfare le esigenze specifiche di ogni progetto: - Full-Digital (In the Box): Utilizziamo esclusivamente software digitali per un controllo preciso e una flessibilità totale. - Full-Analog: Impieghiamo attrezzature analogiche di alta qualità per un suono caldo e caratteristico, tipico delle produzioni classiche. - Ibrido Digi-Log: Combiniamo il meglio dei mondi digitale e analogico, integrando i nostri outboard vintage con DSP digitali moderni, per un equilibrio sonoro all'avanguardia.
Coerenza Artistica e Qualità del Suono: I nostri mix si distinguono per la coerenza artistica con il genere musicale, il carattere distintivo e la chiarezza di ogni strumento o voce. Un mix impeccabile valorizza il potenziale dell'artista o della band, e noi siamo specializzati in ogni produzione, dal pop al rock, fino alla sofisticata musica elettronica.
Formati e Capacità: Offriamo mixaggi in formato stereo o surround (fino a 8.1), garantendo una prospettiva sonora perfetta per le tue opere. Gestiamo circa 120 tracce in full-digital, 48 tracce in full-analog e circa 160 tracce in modalità ibrida, in tempo reale e senza compromessi.
Per ulteriori dettagli:
ALCUNI MATERIALI: MATRICE ANALOGICA: 2 x MX-8000 con meter bridge, 48 mic in + 48 line in, 8 sub, 6+2 aux sends. Analog automation Niche ACM. MATRICE DIGITALE: MOTU (Mark Of The Unicorn) 424 PCIe, 2408 MK3, 24 I/O, 1224 (56 IN + 56 OUT), con Wordclock esterno. HOST: Apple MacPro (Mac OS + Win), 64 Gb ram SOFTWARE: APPLE LOGIC PRO, APPLE SUITE, etc. FORMATI TRATTATI: Tutti (Logic, Nuendo, Avid, Cubase, OMF, AFF, DDP, etc.) DSP: TC-Powercore, Universal Audio UAD, Focusrite Liquid Mix MIDI: Emagic MT-4, Midi Merger, Midi Splitter Digital Processors: Yamaha Rev-5, Digitech Studio Quad V.2, Lexicon MPX-100, Alesis Quadraverb GT, Digitech IPS-33B, Behringer FX2000 Virtualizer 3D, Yamaha EMP-100, Roland SDE-3000, Alesis AirFX, Korg Kaoss Pad. Analog Compressors: Urei 1178, DBX 160-XT, DBX 166A, LA Audio C-8, LA Audio GCX-2, Vonny Acoustics CL-1, RSP Reanimator Analog Outboards: Drawmer MX-60 Front End One (preamp, gate, de-esser, equalizer, 3 bands tube saturator, limiter), Joe Meek Six-Q (channel strip), Drawmer Quad Gate DS-404, Art Tube MP pre-amps, Behringer Ultra-Curve, Behringer Edison (phase meter), Rocktron Exciter RX-1, Vonny Acoustics Expander/Gate EX-1 Monitoring: Yamaha NS-10M Studio, Tannoy Reveal, Fostex NF-1, Vintage Philips monitors, Subwoofer 2 x 8"/320 W, Infrasonic transducers, Yamaha NX-630 6 x 350W class AB amplifiers, Digital Sound Processor 24bit/96KHz, Luxman class A preamplifier. I nostri sistemi di monitoraggio elettroacustico garantiscono una banda passante lineare, dalle frequenze prossime ai 20 Hz fino alle ultrasoniche.
La nostra Mix Room è progettata per offrire un'acustica ottimale, curata nei minimi dettagli attraverso una progettazione e realizzazione senza compromessi. Per garantire la massima precisione nella riproduzione sonora, eseguiamo verifiche trimestrali della linearità di frequenza e di fase del monitoraggio, utilizzando le più moderne tecnologie di Analizzatori di Spettro e Risposta all'Impulso.
Per ascoltare alcuni esempi, vai al (link) Scegli bene il tuo suono: un cattivo mixaggio può rovinare le tue idee ed una produzione intera.
TARIFFE:
I costi per mixare ai Mastering.it sono vantaggiosi e dipendono dal tipo di progetto e dal numero di tracce simultanee delle canzoni. In allegato il file con le tariffe. |